Tutti in campo tra il terremoto
del CRL e il calcio giocato
Torna, dopo una settimana di pausa dovuto all’impegno infrasettimanale della Cremonese, l’appuntamento su CR1 con “Tutti in Campo”. In studio, ospite di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi, ci sarà Nicolò Pagano, giocatore conosciutissimo in tutto il territorio provinciale con una grande carriera alle spalle e un presente ancora da protagonista alla Soncinese.
Spazio alla sconfitta della Pergolettese contro il Padova, con i gialloblu che hanno comunque confermato i grandi progressi fatti e che hanno inserito nei quadri tecnici anche Michele Cremonesi; poi si parlerà del buon pareggio del Crema 1908 in casa del Breno. In Eccellenza scorpacciata di gol con le sintesi delle partite Soncinese-Valcalepio e Offanenghese-Scanzorosciate e la rete decisiva della Soresinese contro il BSV Garda. Infine in Seconda categoria big match ad alta quota nel girone H tra La Piccola Atene e Castelverde.
Non mancherà pure una riflessione sul momento “politico” del calcio lombardo, con le dimissioni di Sergio Pedrazzini che portano al commissariamento del Comitato Regionale Lombardo: a tal proposito ci sarà un intervento di Paolo Loschi, per dodici anni consigliere regionale cremonese nel CRL.