Cremonese

Cremo, Fulignati incontra alunni
scuola "Ugo Foscolo" di Levata

Nella mattinata di oggi, martedì 5 novembre, Andrea Fulignati ha incontrato gli alunni della Scuola secondaria di primo grado “Ugo Foscolo” di Levata di Grontardo. In tutto erano presenti 132 giovani alunni. L’appuntamento, organizzato in collaborazione con il Club Grigiorosso “Emiliano Magni”, ha visto l’estremo difensore grigiorosso rispondere alle numerose domande dei presenti, raccontando il suo percorso umano e professionale. L’incontro, per la gioia di tutti i presenti, si è concluso con una sessione di foto e autografi.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per i ragazzi del Club Grigiorosso “Emiliano Magni” per raccontare la loro realtà, nata per ricordare e sentire vicino l’amico Emi, tifoso ed ex calciatore grigiorosso negli anni tra il 2002 il 2011 nel settore giovanile nel ruolo di attaccante, scomparso a soli 32 anni in un terribile incidente in moto. Il Club Magni con il ricavato delle attività organizzate aiuta chi si occupa di aiutare gli altri.

Fulignati ha raccontato il suo percorso umano e professionale per diventare un atleta ad alto livello, ma anche dei sacrifici che ha fatto per arrivare dove è oggi. Gli studenti hanno poi rivolto molte domande al portiere della Cremonese, che ha risposto a tutti dimostrando grande disponibilità.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...