Il K3 Cremona vince il campionato
italiano società 2024
Al termine di un’intensa ed esaltante stagione è arrivato il responso finale: K3 Cremona ha vinto il Campionato Italiano di Società 2024. Il variegato e agguerito team cremonese è riuscito a battere la concorrenza dei campioni in carica, il Raschiani Triathlon Team, mentre sul terzo gradino del podio è salito il Cuneo 1198 Triteam; top ten completata da Cus Pro Patria Milano, Valdigne Triathlon, Team Star, Minerva Roma, Team Ladispoli Triathlon, Magma Team e 707 Team.
Un successo fortemente voluto quello del K3, pianificato e messo in pratica grazie a un team nutrito e variegato, con tanti atleti di varie parti d’Italia, uniti dalla voglia e dalla capacità di performare ad alto livello durante tutto l’arco della stagione nei grandi eventi della Federazione Italiana Triathlon.
Giovani, Elite, Paratriatleti ed Age Group hanno dato tutto e raccolto risultati notevoli nel triathlon, cross triathlon, duathlon e aquathlon, sfoggiando una continuità di risultati che è stato il segreto del successo del team lombardo.