Cremo, ultimi dubbi da sciogliere
in vista della capolista
Leggi anche:
Ognissanti al lavoro per i grigiorossi, che al centro Arvedi hanno proseguito la preparazione in vista del big match di domenica allo Zini contro la capolista Pisa.
Mister Corini, che sinora ha ottenuto sette punti in tre partite alla guida della Cremonese, ha spremuto i suoi in una mattinata dedicata soprattutto all’aspetto tattico.
La duttilità del tecnico già dimostrata nelle prime uscite ha sinora permesso alla Cremo di disporsi con uno schieramento malleabile.
Difesa a quattro, centrocampo a due con tre elementi offensivi a rimorchio della prima punta oppure mediana a tre con esterni offensivi e puntero: queste le opzioni adottate sinora, con spesso il Mudo Vazquez ago della bilancia nel suo ruolo di tuttocampista sinora decisivo in due occasioni con Corini, a Castellammare (gol vittoria) e a Modena (zampata del pareggio da subentrato).
La rifinitura in vista di domenica è prevista nella mattinata di sabato: una sessione utile per sciogliere gli ultimi dubbi anche rispetto ad un turn over reso necessario dalla terza partita in otto giorni.