Nardelli, Zuliani e Marku
a "Sottorete": tra derby e bilanci
Nel talk di CR1 dedicato al volley “Sottorete” Rachele Nardelli del Volley Offanengo, Vittoria Zuliani dell’Esperia Cremona e Melissa Marku di Casalmaggiore. Tra i tanti temi trattati ovviamente il derby provinciale tra gialloblù e neroverdi. Lato Casalmaggiore invece il ko di Imola ha acceso la voglia di rivalsa nelle rosa che ora puntano a rifarsi nelle prossime giornate.
Rachele Nardelli: “Vedendo gli anni scorsi abbiamo fatto un grande inizio di stagione. Adesso dobbiamo stare attenti a non pensarci troppo ma continuare, partita dopo partita, a migliorare il nostro gioco e le cose che non sono venute. Venendo al derby, sicuramente siamo contenti per la vittoria, però siamo ancora più contente per la prestazione che abbiamo messo in campo e per le tre vittorie consecutive che danno continuità al nostro gioco”.
Vittoria Zuliani: “Sapevamo che andavamo ad affrontare una partita molto dura. Loro arrivavano da due vittorie, noi da due sconfitte, però avevamo tanta voglia di riscatto e penso che in alcuni tratti della partita si è notato. Si è vista la fame che avevamo di fare bene, di fare punto e di prenderci la partita. Abbiamo peccato in alcuni momenti dove abbiamo avuto dei vuoti, se così possiamo dire, ovviamente siamo consapevoli e cerchiamo già da due settimane di lavorare su questo in allenamento”.
Melissa Marku: “Imola ha fatto una grande partita, ma noi gliela abbiamo facilitata con molti errori in battuta, molti ingenuità anche nei fondamentali tecnici. Ora ci portiamo dietro un mix di emozioni negative, però bisogna accantonarle, metterle da parte e cominciare a lavorare per migliorare e non voltarci più indietro”.