Basket

Basket, il racconto della giornata
a CR1 con Jones, Nikolic e Brotto

Stefan Nikolic, Tajion Jones e Gigi Brotto sono gli ospiti della puntata di Basket&co in onda stasera alle 22 su CR1. Nelle loro interviste, come sempre curate da Cristina Coppola e Alberto Guarneri, il rammarico di una sconfitta con la Virtus Bologna maturata solo nel finale di partita dopo una gara condotta in vantaggio per oltre 30′ per una Vanoli che viaggia a corrente alternata. Bene alcuni dei protagonisti, ancora sottotono l’altra parte della squadra di Demis Cavina, davanti a un pubblico che ha a lungo applaudito Jones autore di una buona prestazione.

Non solo la Vanoli è rimasta all’asciutto nel fine settimana, anche la Juvi ha dovuto vedersela con una delle più forti formazioni di serie A2, la Tezenis Verona, con cui non è riuscita a spuntarla, perdendo la sfida a rimbalzo e dovendo fare a meno di Federico Massone, ma ci sarà tempo per rifarsi perché sabato al PalaRadi arriverà l’Assigeco Piacenza, per il derby del Po.

Ancora all’asciutto la Pallacanestro Crema, alla sesta sconfitta consecutiva. Per la Logiman una sola vittoria all’esordio e poi più nulla. A Capo d’Orlando il punto più basso con una sconfitta maturata in avvio di una partita mai in discussione, terminata 81 a 52 per i padroni di casa.

Sorridono invece le due cremonesi in serie B Interregionale entrambe vittoriose in trasferta, la Sanse sconfigge Iseo 90 a 80 e Pizzighettone supera la Social Osa Milano 84 a 77.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...