Cremonese

Cremonese, Corini monitora le
condizioni di Johnsen e Ravanelli

Cremonese al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare la sfida di sabato contro la Salernitana. Morale alto dopo la vittoria sul campo della Juve Stabia, che ha permesso ai grigiorossi di agganciare il quarto posto in classifica, reggendo così il passo delle prime tre Sassuolo, Spezia e Pisa.

Bianchetti e compagni cercheranno di dare continuità al risultato di Castellammare nell’impegno casalingo contro la Salernitana, squadra appena retrocessa dalla Serie A, che punta in alto ma fino ad ora protagonista di una stagione altalenante. I campani arriveranno allo Zini con la voglia di riscattare la sconfitta rimediata nell’ultima giornata di campionato davanti al proprio pubblico contro lo Spezia.

Corini e il suo staff tengono monitorate le condizioni di Johnsen, che sta gradualmente migliorando e di Ravanelli, che dopo il match precedente ha lamentato un problema agli adduttori. In mattinata i grigiorossi si sono allenati al “Centro Sportivo Arvedi”, al campo 4 la squadra ha iniziato la seduta con l’attivazione tecnica, a seguire esercitazione tattica sulla fase offensiva e, in chiusura, partita a tema. Domani l’allenamento è in programma alle ore 11.00.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...