Con Basket&Co il punto
sul week end nero del basket
Una settimana da dimenticare per la pallacanestro cremonese. Tutte le squadre, dalla Serie A alla B Interregionale, incappano in sconfitte: alcune scontate, altre decise all’ultimo possesso, tutte amarissime. Un weekend nero che i tifosi sperano di archiviare presto.
Basket&Co questa settimana analizzerà il momento delicato della Vanoli Cremona, che dopo aver quasi ribaltato una partita da dimenticare, ha sperperato il vantaggio a soli 5″ dalla fine. Con la lucida analisi dell’assistant coach Carlo Campigotto e le parole dei nuovi arrivi, Stefan Nikolic e Federico Zampini, verrà tracciata la strada che la squadra di Demis Cavina sta cercando di percorrere dall’inizio della stagione.
Ci sarà spazio anche per la Ferraroni Juvi Cremona, che dopo tre vittorie consecutive ha ceduto alla Fortitudo Bologna. Le riflessioni di coach Luca Bechi, insieme ai contributi di Simone Barbante e Gianmarco Bertetti, offriranno una panoramica sulla reazione del team.
Infine, il focus sulla Serie B, con Sansebasket, Pizzighettone e Pallacanestro Crema, attraverso le voci degli allenatori, completerà il quadro.
L’appuntamento è su CR1, ogni lunedì alle 22:00, con Cristina Coppola e Alberto Guarneri.