Tutti in campo: gol a grappoli,
big match e l'esonero di Mussa
Gol a grappoli e colpi di scena nella puntata di martedì di “Tutti in Campo”, in onda dalle ore 22 su CR1. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno Ivan Ghigi, giornalista del quotidiano La Provincia di Cremona, e in collegamento via Skype il centrocampista del Crema 1908 Ivan Greco.
La stretta attualità porterà a parlare dell’esonero di Giovanni Mussa alla Pergolettese, con Giacomo Curioni promosso da vice a prima allenatore. Poi spazio al campo e ai gol: dal ko della Pergolettese a Novara al successo del Crema 1908 con l’Arconatese. In Eccellenza l’Offanenghese manca i 3 punti in modo rocambolesco contro il Valcalepio, mentre in Promozione la Sported ribalta l’Orsa Iseo.
Ricchissimo il menù di Seconda con ben quattro sintesi su tre gironi diversi: i big match vinti di misura da Pianenghese e San Luigi Pizzighettone, rispettivamente contro Casaletto Ceredano e Deltapo, allo scontro salvezza ricco di colpi di scena tra Ciria 2020 e Robecco, ancora al 4-1 che consente all’Acquanegra di volare in classifica superando la Martelli. Per tutto questo e per il punto su tutti i gironi, appuntamento su CR1 alle ore 22.