Tutti in Campo, le prime volte di
Pergo e Crema e gran derby in Prima
Ritorna questa sera dalle ore 22 su CR1 l’appuntamento con “Tutti in Campo”, il talk show dedicato al calcio di casa nostra, dalla serie C alla Terza categoria. Ospiti in studio di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno Alberto Viti e il dirigente del Pescarolo Angelo Bassi.
Spazio alle prime, attese, vittorie di Pergolettese e Crema 1908, in serie C contro il Caldiero e in serie D contro il Magenta. In Eccellenza invece la Soncinese blocca la big Carpenedolo sul pareggio e dà continuità di risultati dopo un avvio difficile. Sempre in Eccellenza la Soresinese perde di misura per un gol a un quarto d’ora dalla fine contro l’Orceana seconda in classifica.
Si scende in Prima per lo spettacolo di uno dei derby più sentiti della provincia, quello tra Pescarolo e Leoncelli con colpo di scena finale. Sempre in Prima la Casalese supera la Barcaccia con un netto 5-1. Non mancherà, nel 40esimo anniversario della morte, il ricordo di Marco Fonghessi, tifoso della Cremonese che venne ucciso in una trasferta al seguito dei grigiorossi contro il Milan.