L’entusiasmo di Offanengo
riempie piazza Patrini
Una piazza Patrini gremita per la presentazione ufficiale del Volley Offanengo. Nell’ambito del 56º settembre offanenghese, il sodalizio neroverde si è mostrato davanti ai tifosi: ad aprire la serata il primo cittadino di Offanengo Giovanni Rossoni, tifoso numero uno della formazione di pallavolo femminile: “Spero, da sindaco e tifoso, che la crescita della squadra prosegua, ho un sogno per questa stagione, ma non mi sbilancio” ha sottolineato sorridendo.
Il presidente neroverde Cristian Bressan ha invece rimarcato come la coesione dello spogliatoio sia per lui la cosa più importante: “Voglio e vedo già da ora, un gruppo unito e affamato, la squadra mi piace, vediamo come sarà il campionato.”
Il direttore generale Condina ha riportato tutti con i piedi per terra, con pragmatismo senza smontare troppo gli animi: “Puntiamo alla salvezza, ma il gruppo è forte. In più credo che la nostra personale vittoria l’abbiamo già conquistata e con uno sguardo al futuro: parlo del progetto future volley con il Crema 2.0 per il settore giovanile. Noi ci crediamo molto e la loro presenza qui in piazza vuol dire che condividono le nostre idee con convinzione.”
Durante la serata hanno sfilato sul palco tutti i dirigenti neroverdi, dalle giovanili alla prima squadra, oltre alle giocatrici che disputeranno il prossimo campionato di A2 con la maglia di Offanengo che hanno condiviso con il pubblico in piazza le loro passioni e sensazioni sulla prossima annata.
Per la foto finale, tutta la Trasporti Pietro Bressan ha posato con prima squadra e giovanili del Crema 2.0 a testimonianza di un futuro all’insegna della collaborazione.
Lorenzo Scaratti