Basket

Juvi, parla coach Bechi: "Con
la fase difensiva siamo avanti"

Coach Luca Bechi (Foto www.juvicremona1952.it)

Volge al termine anche la quarta settimana di lavoro precampionato per il roster della Ferraroni Juvi Cremona, e coach Luca Bechi ne traccia un bilancio, alla vigilia della seconda uscita stagionale, sabato 7 Settembre, alle ore 18, presso il Campus di Codogno, avversaria l’Assigeco Piacenza, anch’essa militante nel campionato di Legadue.

“Innanzitutto desidero far risaltare la disponibilità dei ragazzi – esordisce così coach Luca Bechi -. Disponibilità a calarsi in una nuova situazione, al lavoro, a nuove metodologie, considerando che si tratta di un roster quasi completamente rinnovato, con il solo capitano Lorenzo Tortù unico superstite della scorsa stagione”.

Grande disponibilità da subito, dunque, in palestra e nel fare gruppo, per creare quella chimica necessaria ad affrontare un campionato lungo e faticoso quale sarà il prossimo. “Dalla partita di sabato mi aspetto altrettanta disponibilità – prosegue coach Bechi -, soprattutto nel migliorare alcune letture di gioco, cercando di limitare errori e palle perse, anche se con la fase difensiva siamo decisamente avanti col lavoro, quantomeno rispetto alla scorsa stagione”.

Battute finali dedicate ai due giocatori Usa, Brown e Polanco, appena arrivati: “Sono ampiamente e ben coinvolti nel lavoro e nel clima di grande disponibilità comune a tutti quanti”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...