a Cristo Re la seconda tappa
arbitra Di Marco di Ciampino
a Cristo Re la seconda tappa
arbitra Di Marco di Ciampino
Prima amichevole stagionale per il Videoton Crema che sono scesi in campo contro il Red Bulls Codogno formazione di Serie C2. Al PalaToffetti finisce 8-0 per i cremaschi che si mostrano comunque freschi nonostante il settimo giorno consecutivo di allenamento dopo il raduno del 28 agosto.
Dopo soli 2 minuti sblocca il risultato Maietti, su assist di Rovati che apre così le danze rossoblù. Il raddoppio è azione fotocopia con i giocatori che si sovrappongono e Rovati batte il portiere avversario. Il terzo gol è un tocco ravvicinato di Jaime Candida jr, neo acquisto. A seguire segna Lopez con una conclusione da fuori area e il primo tempo si conclude 4-0.
La seconda frazione si apre con le reti di Lopez e ancora Candido jr che siglano le doppiette personali. Sul finire della partita, prima Rovati su tiro laterale e Poggi in contropiede fissano il risultato sull’8-0. I ragazzi di mister Giola continueranno nelle prossime settimane la preparazione in vista dell’esordio in campionato.
Sabato 7 settembre al PalaToffetti dalle 15.30 si terrà il trofeo città di Crema “2° memorial Stefano Cerullo” in modalità triangolare. Assieme al Videoton, Energy Saving Futsal e Lecco.