Da riprogrammare i playoff
arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
Da riprogrammare i playoff
arrivò a Bozzolo, il ricordo
Aveva 88 anni
tutti gli incontri di Serie B
Il bomber della Primavera della Cremonese Stückler, che nella passata stagione ha trascinato a suon di gol i grigiorossi allenati da Pavesi in Primavera1, è stato ceduto in prestito in Serie C alla Giana.
In mattinata è arrivato l’accordo tra le due società. La Giana Erminio ha acquisito il diritto alle prestazioni di David Gharabaghi Stückler, con la formula del prestito secco dalla Cremonese fino al 30 giugno 2025.
Attaccante classe 2004 di nazionalità danese-iraniana, David è arrivato a Cremona nell’estate del 2022 dall’Akademisk Boldklub (squadra danese di terza divisione) e ha firmato con la Cremonese il suo primo contratto da professionista nel giugno scorso, dopo due anni in Primavera2: 15 gol nella stagione 2022-23 e una cavalcata che ha portato la formazione grigiorossa a conquistare la Primavera1 al termine del campionato, grazie anche ai 30 gol e agli 11 assist confezionati dal giovane calciatore danese, che gli hanno consegnato il titolo di capocannoniere del torneo.
Aggregato al ritiro della prima squadra nella stagione 2024-25, nell’amichevole con la Giana del 20 luglio scorso ha segnato una doppietta nel giro di una ventina di minuti.