Basket

Vanoli, ecco le maglie pre-season
per volare in alto come il falco

La Vanoli ha svelato le divise City ID che come ogni anno saranno un omaggio alla citta di Cremona e all’identità di squadra. Una nuova maglia che invita a guardare verso l’alto, alla ricerca della vetta. Il falco, simbolo di forza e visione, incarna l’ambizione della Vanoli di puntare sempre in alto, con determinazione e spirito combattivo, come sottolineato nei post della squadra.

“Prodotta da Erreà con la collaborazione di Credito Padano, ASPM Energia e Il Classico, – spiega Vanoli sui propri canali social – la indosseremo con orgoglio nei match di preseason 2024“. Sono Federico Zampini e Tariq Owens i modelli d’eccezione fotografati durante l’escursione sulle Dolomiti del Brenta a 2101 metri da Alessandro Beltramini e Francesco Lizzi.

La linea speciale, denominata “City Edition”, è stata progettata non solo per Cremona, ma anche per altre squadre di Serie A come Tortona, Varese, Venezia e Treviso, con un design ispirato all’identità e ai simboli delle rispettive città.

Per la Vanoli Cremona, il simbolo è il falco, presente nelle due versioni bianca e nera che saranno sfoggiate esclusivamente durante la pre-season, in tutte le amichevoli, a partire dal prossimo scrimmage che si terrà sabato a Verona con la Tezenis a porte chiuse. La maglia ufficiale per il campionato di serie A sarà ufficializzata più avanti, in occasione della presentazione della squadra a fine settembre.

Un aspetto interessante è che le divise City ID, dopo essere state utilizzate in campo, verranno messe all’asta su Charity Stars, offrendo ai tifosi l’opportunità di acquisire un pezzo unico e contribuire a una causa benefica.

Intanto lunedì riapriranno i botteghini del PalaRadi per l’acquisto degli abbonamenti alla prossima stagione per le 15 partite casalinghe. Lunedì 26 e martedì 27 il botteghino resterà a disposizione dalle 17:00 alle 18:30, e per i primi 70 ci sarà in omaggio una card carburante da 20€.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...