Bouabre Evan Yokoyoko
alla Pergolettese
La Pergolettese ha comunicato l’arrivo in maglia gialloblù, in prestito temporaneo dal Frosinone, dell’esterno italo-ivoriano Bouabre Evan Yokoyoko.
Nato a Bologna il 23 dicembre 2003, ha militato nel Corticella in serie D per poi passare nel Frosinone Primavera per due stagioni. All’inizio della scorsa annata ha iniziato nel Rimini, per poi rientrare a Frosinone dove ha concluso la stagione.
Queste le sue parole dopo la firma sul contratto:
Evan, dal Frosinone qui alla Pergolettese in serie C, per te un passaggio importante.
“Sì, molto importante per me. Sono pronto perché ho fatto un bel ritiro col Frosinone dal 7 luglio quando abbiamo iniziato. Mi sento pronto e carico per poter fare una bella stagione e dare il massimo alla squadra per raggiungere, innanzitutto, la salvezza il prima possibile e poi in seguito si vedrà.”
Dopo un’esperienza al Corticella in serie D, sei passato al Frosinone.
“Sì, al Frosinone ho fatto tre anni, di cui due con la Primavera. Poi l’anno scorso sono andato in prestito al Rimini, ma poi sono ritornato al Frosinone Primavera perché non giocavo molto. Quest’anno mi si è prospettata questa opportunità della Pergolettese e cercherò di coglierla al meglio: spero che sia un anno molto importante, io darò al massimo”.