il PalaCoim: Offanengo ko 3-0
dalla capolista Ostiano
Crema e resta al comando
lotta salvezza infuocata
il PalaCoim: Offanengo ko 3-0
dalla capolista Ostiano
Crema e resta al comando
lotta salvezza infuocata
È uno Stroppa soddisfatto quello che si presenta ai microfoni a fine partita.
La qualificazione, ottenuta malgrado le gambe stanche per il gran lavoro fisico svolto a Pinzolo, è certamente un’ottima notizia per tecnico e tifosi.
La squadra ha fatto bene anche, e forse pure meglio, nella ripresa, un buon segnale: “Le gambe inizialmente faticavano a girare, ma ci può stare, nella seconda parte di gara siamo stati bravi, e si è visto anche un gioco migliore. È stata una frazione nella quale abbiamo fatto quello che dobbiamo fare, avere sviluppato la partita in crescita in un periodo come questo è una buonissima cosa. Ora dobbiamo smaltire un po’ i carichi per avere più brillantezza nelle prossime partite, ma siamo soddisfatti”.
Il prezioso esordio fa bene anche al morale: “Per come poteva dopo il pari andare la partita siamo stati bravi e faccio i complimenti ai ragazzi, al di là di qualche errore tecnico comprensibile per la fatica, atteggiamento e voglia di fare le cose che possiamo e sappiamo fare sono stati importanti”.
Chiusura su Johnsen, uscito anzitempo per infortunio: “Inizialmente faceva fatica a muovere il braccio, ma ora pare stare meglio, son situazioni che possono capitare, e van gestite”.
Il mister quindi giustamente felice guarda avanti con fiducia.
Roberto Moscarella