Cremonese

Cremo su Barbieri della Juventus
Piace Nasti per definire l'attacco

Non si ferma il mercato della Cremonese dopo il gran colpo messo a segno per l’attacco con l’acquisto dalla Salernitana di Federico Bonazzoli. Vista la partenza di Paolo Ghiglione verso Salerno, infatti, si è reso necessario mettere a disposizione di mister Stroppa un terzino destro.

E allora ecco tornare d’attualità il nome di Tommaso Barbieri della Juventus, che il direttore sportivo Giacchetta seguiva già da tempo, ma che sembrava destinato a trasferirsi in Serie A. Lo scenario di mercato è cambiato e con un’offerta importante fatta al club bianconero ora il giocatore sembra vicino al trasferimento a Cremona. Il 21enne terzino destro nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Pisa collezionando 31 presenze, 3 gol e 3 assist in Serie B.

Inoltre, continua il corteggiamento della Cremonese per avere dal Milan l’attaccante Marco Nasti, richiesto anche in Serie A. Si tratta di un giocatore giovane (classe 2003) che nelle ultime due stagioni ha già maturato esperienza in Serie B prima a Cosenza e poi a Bari.

Mister Stroppa stima molto le qualità di Nasti e lo vorrebbe per completare la batteria di attaccanti a disposizione (dal mercato sono già arrivati De Luca e Bonazzoli).

Riguardo le operazioni in uscita, per Vazquez, oltre alla possibilità di tornare a giocare in Argentina, ora è spuntata anche la richiesta del Cesena in Serie B.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...