Tutte le emozioni del test
tra Cremonese e Trento
Leggi anche:
La Cremonese fa tre su tre vincendo anche la terza amichevole di questa fase prestagionale. A Pinzolo Stroppa ha adottato di nuovo il 4-2-3-1, sistema di gioco sul quale sta lavorando in ottica campionato. I grigiorossi contro il Trento si sono portati avanti sul 3-0, pagando nel finale un po’ di stanchezza, tanto che la squadra allenata dall’ex Tabbiani è riuscita a trovare due reti per il 3-2 finale.
La Cremo ha rotto il ghiaccio subito al 3′ con un gol di Johnsen su cross dalla destra di Sernicola. Il 2-0 è arrivato al 28′: Lochoshvili pressando alto un avversario ha recuperato palla e Vazquez, dopo aver saltato un difensore, ha scagliato un gran tiro dal limite dell’area infilando il pallone all’incrocio dei pali. Prima dell’intervallo, il nuovo portiere grigiorosso Fulignati ha parato un calcio di rigore calciato da Petrovic per il Trento.
La ripresa è iniziata con la squadra di Stroppa più volte vicina al gol con una formazione rivoluzionata dai cambi, ma sempre disposta con il 4-2-3-1. Milanese ha prima colpito un palo, poi ha siglato il 3-0 su cross di Tsadjout, bravo a recuperare palla e servire il compagno in area. Nei minuti finali anche Tabbiani ha inserito forze fresche dalla panchina, la Cremonese ha pagato un po’ di stanchezza e sono arrivate così le reti per i gialloblu di Sipos (di testa) e di Brevi (con un tiro sottoporta).
Nel video tutti i gol e le emozioni della partita Cremonese-Trento, ripresa dalle telecamere di Cremona1.