Basket

Frigerio, Biagini e Caporaso
tra giovani per la Juvi

Da sinistra Enrico Frigerio, Tommaso Biagini e Carmine Caporaso

La JuVi Ferraroni Cremona completa il pacchetto italiani con gli atleti Enrico Frigerio (classe 2005 è un ala-centro di 205 centimetri, Enrico proviene dal settore giovanile dell Aquila Trento), Tommaso Biagini (nato nel 2006 è un play-guardia di 185 centimetri, Tommaso arriva dal settore giovanile di Pistoia) e Carmine Caporaso (nato del 2006 è un’ ala di 195 centimetri che ha già avuto esperienza senior giocando nella stagione 23/24 la B interregionale nel Campus Piemonte).

Coach Luca Bechi “Completiamo il gruppo italiano della Juvi 24-25 con tre giovani promettenti che in una stagione lunga e complessa come quella che stiamo per affrontare sono certo saranno molto importanti nell’economia della squadra. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo con tre ragazzi che hanno sposato il nostro progetto e che si sono dichiarati carichi e motivati per questa nuova avventura”.

Il DS Marco Abbiati “Biagini, Caporaso e Frigerio completano il pacchetto italiani della prossima stagione, si alleneranno con noi e potranno migliorare potendo lavorare con uno Staff Tecnico di A2 e compagni di squadra di alto livello. Completeranno il loro percorso giocando con l’under 19 della Vanoli per quanto riguarda Biagini e Caporaso e con la Serie C di Soresina per Frigerio”.

Enrico Frigerio: “Sono entusiasta ed orgoglioso di far parte della JuVi, ringrazio coach Bechi e tutto lo staff per la bellissima opportunità e la fiducia date, non vedo l’ora di iniziare e mettermi al servizio della squadra! Forza Juvi!”.

Tommaso Biagini “Sono molto contento di far parte della JuVi per la stagione 2023/24, ho scelto di venire a Cremona perché mi è sembrato un ottimo progetto a livello di crescita personale e di squadra, non vedo l’ora di iniziare!”.

Carmine Caporaso “Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata offerta, non vedo l’ora di cominciare e di mettermi a disposizione della squadra e del coach e so che sarà per me motivo di forte crescita”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...