Cremonese

Cremo, piace il giovane Cabianca
Per Okereke si fa avanti il Verona

David Okereke (Foto Usc)

David Okereke interessa al Verona in Serie A. Non è un segreto che la Cremonese stia cercando di cedere l’attaccante nigeriano, che non è nemmeno partito per il ritiro di Pinzolo e che si sta allenando a Cremona proprio perché non rientra nel progetto grigiorosso. Sembra che nelle ultime ore l’Hellas abbia fatto un sondaggio per portare Okereke alla corte di Paolo Zanetti, che conosce bene il calciatore perché lo ha già allenato ai tempi del Venezia.

Sempre sul fronte mercato, in questi giorni la Cremonese sembra muoversi in ottica giovani di prospettiva e, dopo Lorenzo Moretti, pare abbia messo gli occhi su un altro giovane difensore che milita in Serie C. Si tratta del 21enne Eddy Cabianca, che nella scorsa stagione si è messo in luce con la maglia della Virtus Verona nel Girone A di Serie C, totalizzando 30 presenze e 4 gol. Stando a radiomercato il club grigiorosso si sarebbe interessato a Cabianca.

Intanto, oggi (lunedì 29 luglio) secondo giorno di preparazione a Pinzolo per i grigiorossi. La seduta del mattino ha avuto inizio con l’attivazione muscolare sul campo; a seguire la squadra si è suddivisa in gruppi focalizzandosi sul lavoro fisico e sul lavoro tattico difensivo.

Nel pomeriggio i grigiorossi sono tornati in campo alle ore 17, ad aprire la seduta l’attivazione muscolare poi esercitazione tecnica legata al tiro in porta, lavoro sul possesso palla e in conclusione partita a tema.

Sono attesi nelle prossime ore gli esiti degli esami medici ai quali si è sottoposto Paolo Ghiglione, che ha rimediato un infortunio all’avambraccio nell’amichevole contro il Torino.

Domani (martedì 30 luglio) allenamento alle ore 10. Mercoledì alle ore 17 test amichevole contro il Trento al “Pineta” di Pinzolo con ingresso gratuito.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...