Altri Sport

Padel X, una 24 ore di solidarietà
con Fondazione Giorgio Conti

Stefano Lucchini e Giuseppe Conti

Una 24 ore di padel all’insegna della beneficenza a Padel X. Il 7 e 8 settembre nei campi di via castelleone a Cremona si svolgerà un torneo con montepremi di 2000 euro e parte del ricavato sarà donato alla fondazione Giorgio Conti.

Stefano Lucchini, presidente Padel X: “Facciamo questo evento per coinvolgere più persone possibili e condividere una passione che in questo momento sta spopolando a Cremona. Vista questa passione, abbiamo pensato come Padel X, di contribuire con una donazione ad una associazione che a Cremona opera da tempo, ecco la decisione di sostenere Fondazione  Giorgio Conti. Il nostro obiettivo è legare sport e beneficenza con la speranza che in futuro non solo possa essere ricordata questa 24 ore, ma anche riproporla.”

Sono previste tre categorie: Misto (nessun limite) Intermedio e avanzato (per professionisti con almeno la terza categoria di tennis, partecipazione a campionati a squadre, TPRA o Serie D).  Si punta ad arrivare a 120 giocatori .

A ogni turno giocheranno 1 doppio maschile avanzato, un doppio maschile intermedio e 1 doppio misto, per le squadre il numero minimo per partecipare è di 6 persone fino ad un massimo di 10.  Per l’evento è previsto anche un dj set al sabato sera, uno spazio grigliata sempre attivo ed esibizione di professionisti.

Per info e iscrizioni 0372 1920000

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...