Cremonese

Cremo, l'amichevole col Torino
in differita su Cremona1

Franco Vazquez (foto Sessa)

La full immersion al centro Arvedi, iniziata quasi due settimane fa, sta mettendo forza nelle fibre grigiorosse e benzina nel motore di una Cremonese che sabato alzerà decisamente l’asticella.

A Pinzolo, futura sede del ritiro trentino, si riproporrà il duello in panchina che ha chiuso la passata stagione: Giovanni Stroppa affronterà Paolo Vanoli, che dal Venezia è passato al Torino di capitan Duvan Zapata.

Una categoria di differenza, una sfida tra una big di Serie B e uno storico club di A in programma alle 16:00 al campo comunale di Pinzolo e che potrà essere vista in differita su Cremona1 la sera stessa alle ore 21:00, con telecronaca di Mauro Maffezzoni e Roberto Moscarella.

Dopo la novità del 4-2-3-1 proposto da Stroppa in occasione della prima uscita, il test di sabato scorso al Soldi contro la Giana Erminio (5-0 grigiorosso), la Cremo potrebbe tornare al rodato 3-5-2 a patto che in difesa il tecnico lodigiano riesca a recuperare uomini determinanti come Luca Ravanelli (acciaccato settimana scorsa) e il georgiano Luka Lochoshvili.

In caso di ritorno al modulo sempre adottato nella passata stagione, la curiosità risiederà nel vedere dove verranno collocati i grandi talenti offensivi presenti in rosa: da Jari Vandeputte a Dennis Johnsen, da Cristian Buonaiuto a Franco Vazquez.

Proprio sull’argentino non sono mancati rumors di mercato negli ultimi giorni, stoppati per ora dall’agente del Mudo che non ha ricevuto proposte concrete per il suo ‘diez’.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...