A ferragosto "Un Po di pace"
biciclettata organizzata dal DLF
La SSD Canottieri DLF Cremona organizza la prima Biciclettata di Ferragosto “Un Po di Pace” – Bike Color Run in memoria di Ferrari Giuseppe.
Si tratta di un evento unico che si terrà il 15 agosto lungo le rive del fiume Po. Patrocinato dal Comune di Cremona e da Assocanottieri, rappresenta un’opportunità straordinaria per apprezzare la bellezza del nostro fiume, promuovere lo sport e favorire la coesione sociale sul nostro territorio.
Il percorso prevede il Lungargine Pier Paolo Pasolini e l’arrivo al Cristo del Po. Dopo una breve pausa e qualche scatto fotografico è previsto il ritorno alla Canottieri DLF tramite Lungo Po Europa dove sarà offerto un piccolo rifresco per poi dare seguito alle premiazioni.
La biciclettata è aperta a tutti, indipendentemente dall’età o dal tipo di bicicletta, ed è in collaborazione con AVIS Comunale di Cremona e la Croce Rossa Italiana Comitato di Cremona. Il percorso offre scorci panoramici sul fiume Po, permettendo a tutti di godere della natura e del paesaggio cremonese. Sarà un momento di convivialità, dove il piacere di stare insieme e la passione per lo sport si uniranno in un’esperienza indimenticabile.
Per rendere la giornata ancora più speciale, la SSD Canottieri DLF Cremona ha istituito dei premi per celebrare l’originalità e la partecipazione:
• Premio al ciclista dal costume più caratteristico: Un riconoscimento per chi saprà stupire con il proprio abbigliamento.
• Premio al ciclista con il velocipede più caratteristico: Un omaggio all’originalità del mezzo a due ruote più curioso.
• Premio al ciclista più giovane: Per il piccolo partecipante che dimostrerà il suo entusiasmo.
• Premio al ciclista più anziano: Per il ciclista più esperto, un esempio di passione senza età.
Dettagli dell’Evento
• Data: 15 agosto 2024
• Orario di Ritrovo: 8:00 AM
• Luogo di Partenza: SSD Canottieri DLF Cremona, lungo le rive del fiume Po
• Iscrizione: Gratuita e aperta a tutti
Per ulteriori informazioni, contattattare direttamente la SSD Canottieri DLF Cremona al numero 338 7566232.