Massarini e Domaneschi
conquistano il Memorial Pezzoli
Si è concluso nella tarda serata di venerdì 19 luglio il 1° Memorial Marco Pezzoli, gara bocciofila regionale a coppie, categorie: A – B – C – D che si è tenuto alla Canottieri Baldesio dal 9 al 19 luglio.
La vittoria è andata alla Coppia della Canottieri Flora formata da Alessandro Massarini e Luca Domaneschi, che hanno avuto la meglio su altre 10 coppie provenienti da Cremona, dal piacentino e dalla provincia di Parma.
Al termine della finale si sono tenute le premiazioni alla presenza di Susanna Berselli, compagna del socio Baldesio Marco Pezzoli, del consigliere del settore bocce della società, Federico De Stefani e del presidente della Baldesio Alberto Guadagnoli.
“Voglio ringraziare tutti i presenti, la Baldesio, gli amici e gli sponsor che hanno permesso di organizzare questo torneo – ha dichiarato Susanna prima delle premiazioni – Il gioco delle bocce era una delle tante passioni di Marco. Amava la competizione, le sfide, voleva mettersi in gioco ma soprattutto amava condividere i momenti di vita con gli altri”.
Alle spalle della coppia prima classificata: 2° posto per Edoardo Massarini e Giuseppe Domaneschi (Canottieri Flora), 3° posto per Luca Negri e Alessandro Minoia (Canottieri Flora) e 4° posto per Adelmo Larini e Fortunato Ciotola (Il Cervo di Parma).