Cremonese

Cremo, rientrato anche Pickel
Martedì seduta a porte aperte

Anche Charles Pickel si è aggregato al gruppo agli ordini di mister Stroppa. Il centrocampista è rientrato oggi dalle vacanze, con il permesso della società, ed è stato accolto dagli abbracci e dalle strette di mano dei compagni di squadra. Ora all’appello, tra gli attuali tesserati, manca solo Luka Lochoshvili, che ha disputato con la sua Georgia gli Europei e ha concordato con il club grigiorosso di rientrare a Cremona il 20 luglio.

Con l’allenamento in programma lunedì mattina è iniziata la seconda settimana di preparazione della Cremonese. Il tecnico Stroppa e gli uomini del suo staff hanno fatto svolgere il seguente programma: attivazione muscolare, mobilità, esercitazioni di forza in palestra, lavori tecnici e tattici per reparti.

I grigiorossi lavoreranno al centro sportivo Arvedi fino a venerdì 26 luglio, giorno in cui è prevista la partenza per il ritiro montano di Pinzolo, che durerà fino a giovedì 8 agosto. La Cremonese ha fatto sapere che la seduta d’allenamento di martedì, con inizio alle 17, sarà aperta al pubblico. Dunque, tutti i tifosi, come già è accaduto domenica, potranno osservare dalla tribunetta del centro sportivo Arvedi la squadra allenarsi agli ordini di mister Stroppa.

Sale l’attesa, intanto, per la prima amichevole della nuova stagione, in programma sabato alle ore 18 allo stadio “Tre Stelle-Francesco Ghizzi” di Desenzano contro la Giana, compagine che prende parte al campionato di Serie C. Il biglietto d’ingresso alla tribuna dell’impianto di gioco costerà 5 euro, ma per i minori di 12 anni è previsto l’ingresso gratuito. Cremona1 trasmetterà in differita la telecronaca integrale del test match Cremonese-Giana sabato sera alle ore 21.

M.M.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...