Volley

Esperia Volley in prima linea
con Fondazione Occhi Azzurri

L’Esperia Volley in prima linea accanto a Fondazione Occhi Azzurri. Sabato in occasione della Festa dei Ciliegi nel parco del Morbasco proprio accanto al nuovo centro CR² Sinapsi.

La società gialloblù ha allestito un campetto per una dimostrazione di pallavolo, coinvolgendo i ragazzi presenti nelle attività pomeridiane e incontrando con il presidente Filippo Ruvioli, a cui sono stati omaggiati alcuni gadget Esperia. L’iniziativa avrà un seguito attraverso l’inizio di un percorso mirato al sociale, con progetti di raccolta fondi, partecipazione ad eventi e presentazione della Fondazione Occhi Azzurri durante le partite di serie A2 e delle squadre giovanili.

“Esperia volley – hanno spiegato i dirigenti intervenuti – non vuole essere solo una società di pallavolo – ma una presenza sul territorio al fianco di realtà come CR² Sinapsi, sia con lo staff tecnico/dirigenziale che con tutte le squadre a partire dal settore giovanile, arrivando alla prima squadra”.

L’impegno di U.S. Esperia proseguirà nei Giovedì d’estate, a partire dal 4 luglio, con un campo di volley a disposizione di chiunque voglia provare. Un’occasione perfetta per continuare a promuovere lo sport e la solidarietà, rafforzando i legami con la città.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...