Vbc

Vbc, titolo di A2 vicino,
in panchina idea Napolitano

Sarà un week end di attesa per la Vbc Casalmaggiore, con la Serie A2 che si avvicina sempre di più, in tutti i sensi: il termine per completare l’iscrizione alla stagione 2024/2025 è fissato per martedì 2 luglio e la trattativa con Legnano è alle battute finali.

L’ufficialità manca ancora, questo dovuto dal fatto che la Focol deve trovare l’accordo per il titolo di B1 da Catania, a quel punto Casalmaggiore avrebbe il “semaforo verde” per rilevare il diritto sportivo di A2 in un gioco ad incastri tra le tre società. Nella frenesia del valzer dei titoli sportivi, lato Legnano e Vbc non confermano e nemmeno smentiscono trattative, prosegue parallelamente quello dell’allestimento del roster.

In via Baslenga è ormai da tempo che si parla di accordi di massima con alcune giocatrici, tra cui potrebbe esserci quello con il libero Giorgia Faraone, in rosa la scorsa stagione. Per la panchina il nome più caldo sembrerebbe quello di Bruno Napolitano, ex Melendugno in A2 e alle spalle qualche apparizione in A1 con Giaveno.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...