Basket

Vanoli vicina al rinnovo di Lacey
campagna abbonamenti dal 9 luglio

In casa Vanoli si lavora al rinnovo di Trevor Lacey. Per l’americano, così come per Paul Eboua, sarebbe la terza stagione nel team allenato da Demis Cavina, una conferma importante per un giocatore che ha sempre portato esperienza e affidabilità alla squadra, prendendola per mano nei momenti più delicati delle partite. Il GM Andrea Conti non aveva mai nascosto l’intenzione di voler provare a trattenere il giocatore che all’indomani della fine del campionato aveva chiesto e ottenuto la possibilità di uscire dal contratto per andare a giocare i playoff in Israele. Una decisione che non precludeva la possibilità di un suo ritorno che pare ormai imminente.

Anche la guardia 32enne originaria dell’Alabama che indossa la canotta numero 13 aveva in più di una occasione sottolineato l’ottimo rapporto con la città e tutta la “Vanoli family”, così come Corey Davis un altro dei protagonisti della scorsa stagione che ha lasciato un buon ricordo. Completato il comparto italiani e annunciato il primo americano, per la società biancoblù si tratta ora di capire se le trattative possano concretizzarsi in attesa di guardare a  quali suggestioni potrà offrire la Summer League al roster del prossimo anno.

E a proposito di Vanoli family è anche tempo di pensare a come garantirsi un posto in prima fila nel prossimo campionato, a giorni sarà lanciata la nuova campagna abbonamenti che partirà il 9 luglio prossimo, con un claim che rispecchia i valori della società “ci vediamo a casa”, come anticipato sui social, “perchè casa è dove il cuore trova il suo posto”.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...