Cremonese

Il Bayern Monaco su Della Rovere,
il giocatore guarda alla Germania

Foto Francesco Sessa

Il Bayern Monaco sarebbe vicino all’ingaggio del talento grigiorosso Guido Della Rovere. Il classe 2007 è cresciuto nella Cremonese, con la quale quest’anno ha ottenuto la promozione in Primavera 1, ma ha anche esordito con la prima squadra nella sfida di ritorno contro il Cittadella, dopo essere stato aggregato alla formazione allenata da mister Stroppa.

La Cremo da tempo ha proposto un contratto triennale dal valore importante al ragazzo, garantendogli l’inserimento in pianta stabile in prima squadra. Una proposta che sarebbe stata rifiutata da Della Rovere, in comune accordo con la propria famiglia.

Le regole internazionali, nel caso di un’offerta di lavoro all’estero, permetterebbero al giovane trequartista di lasciare la Cremonese in pratica a costo zero.

Quindi, se fosse confermato l’interesse del Bayern Monaco, Della Rovere sarebbe libero di trasferirsi in Germania. Un’eventualità che farebbe male alla Cremonese, che ha cresciuto il giocatore dandogli poi la possibilità di diventare professionista.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...