Basket

Vanoli, Matteo Piccoli ai saluti
"con Cremona emozioni senza senso"

Un altro protagonista di due anni di imprese in biancoblù saluta la Vanoli Cremona, è Matteo Piccoli, specialista difensivo amatissimo dai sostenitori cremonesi, indimenticato Mvp nella finale della Coppa Italia di serie A2, uno dei trofei vinti nell’anno del “triplete” e prezioso per la salvezza nella stagione appena conclusa.

Matteo saluta con un video messaggio diffuso sui social dalla società: “Dopo due anni assurdi, incredibili, fatti di emozioni senza senso. Devo ringraziare tutto il mondo Vanoli che va dai tifosi che sono sempre stati qua proprio qua – e indica le tribune del PalaRadi – all’allenatore, a ai miei compagni, allo staff, dirigenza. Davvero è stato un percorso eccezionale durato due anni. Ringrazio di tutto, vi voglio davvero bene, ma avete lasciato tantissimo. Grazie e in bocca al lupo per tutto”.

Il racconto dell’esperienza cremonese è racchiuso in alcuni capitoli delle pagine del libro che Piccoli ha pubblicato all’indomani della conclusione del campionato di serie A e presentato il mese scorso a palazzo Vidoni, dal titolo “Solo, io. Dalla pandemia alla serie A”, racconto autobiografico di quattro anni di vita dallo stop per il Covid-19 ai successi in biancoblù.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...