Juvi, Lorenzo Tortù resta a Cremona
l'annuncio ufficiale della società
La notizia era nell’aria da tempo e lo stesso allenatore della Juvi Ferraroni Cremona, Luca Bechi lo aveva anticipato durante la serata con gli sponsor, oggi la conferma con il comunicato ufficiale della società che ha deciso di trattenere anche per la prossima stagione Lorenzo Tortú, tra i fautori della conquista dei play off della stagione appena conclusa.
La società gigliata esprime “soddisfazione di aver raggiunto l’accordo del rinnovo del contratto con il giocatore Lorenzo Tortú. L’ala classe 1993 è reduce da un ottimo campionato di A2 con la maglia juvina dove ha registrato 13.9 punti e 5.6 rimbalzi di media a partita. Ragazzo serio, talentuoso e grandissimo lavoratore, Tortú si appresta a vivere la sua seconda stagione in maglia oroamaranto”.
Così il giocatore: “Rimanere a Cremona non è stato difficile perché mi sono trovato davvero molto bene con tutti. Al momento della firma del rinnovo ho sentito fin da subito una grande fiducia riposta nei miei confronti. Sono veramente motivato per la prossima stagione e sono molto fiducioso della nuova squadra che si sta creando. Non vedo l’ora di iniziare!”.