Elite Tournament a Caperganica:
Beach Volley, calcio e padel
Seconda edizione del torneo “Elite Tournament” alle porte a Capergnanica, dove il centro sportivo Pierino Nichetti ospiterà una serie di discipline per 24h.
L’evento coinvolgerà quarantotto squadre, che si sfideranno per vincere una delle manifestazioni sportive più attese del cremasco. L’apertura dell’evento è programmata per sabato 29 alle 18:30, dove seguiranno 24 ore la fase a gironi di Beach Volley e di calcio.
Beach volley
Sabato 29 giugno dalle 18:30 alle 22 :00
Domenica 30 giugno dalle 8:30 alle 20:30
Calcetto
Dalle 19 di Sabato 29 Giugno alle 19:00 di Domenica 30 Giugno, no stop
Padel
Domenica 30 Giugno dalle 8:30 alle 20:30
Alle 21:30 andranno in scena le premiazioni delle squadre vincitrici alla presenza di Dario Hubner e del presidente del Panathlon Crema Massimiliano Aschedamini. Tutte le partite avranno luogo nell’arco della serata e nella notte del sabato, oltre a tutta la giornata di domenica.
Per tutto l’arco della manifestazione saranno a disposizione i collaboratori Alessandro, Yannik, Andrea, Stefano, Laurentiu e Enrique che hanno voluto commentare così: “Dopo mesi di organizzazione finalmente siamo molto vicini alla data, ci sentiamo molto soddisfatti del lavoro svolto, speriamo che anche durante i due giorni di sport vada tutto per il meglio e che i partecipanti si trovino bene. Siamo molto felici di poter proporre un’alternativa a giovani e meno giovani e dargli la possibilità di divertirsi grazie allo sport”.
“Ci teniamo infine a ringraziare – concludono gli organizzatori – il comune di Capergnanica per il patrocinio dell’iniziativa e per il suo avvio lo scorso anno presso il centro sportivo di Capergnanica, la Società calcistica asd Iuvenes, con particolari ringraziamenti rivolti a Enrico Galmozzi e Davide Migliorati, alla Proloco di Capergnanica e Passarera per il supporto organizzativo, oltre che ai nostri sponsor”.