La Juvi in festa con uno sguardo
al futuro di prima squadra e vivaio
La Ferraroni Juvi Cremona ha ospitato sponsor, partner e dirigenza della società in una serata organizzata al Ralais Convento, un aperitivo che stato anche l’occasione per ringraziare quanti hanno sostenuto i colori oroamaranto durante la stagione.
Presente la famiglia Ferraroni al completo, con il presidente Enrico, e i cugini Maurizio, Ettore ed Ettore Carlo oltre ai nipoti Martina, Tommaso, Andrea e Matteo sempre più coinvolti nella gestione della società. “Siamo qua oggi – ha detto Maurizio Ferraroni, il primo a parlare – perché la famiglia Ferraroni è unità nell’azienda come è unita nello sport e anche al di fuori dell’attività sportiva e questa è forse la nostra vera forza”.
“Noi investiamo in passione e i risultati poi si vedono – ha aggiunto il presidente Enrico Ferraroni – questa è un’occasione per ringraziare tutti e trasmettere la nostra passione e per questo vi invito tutti a seguire al PalaRadi la vostra Juvi”.
Ospite d’onore l’allenatore Luca Bechi al secondo anno sulla panchina dei gigliati che ha raccolto applausi e complimenti per il raggiungimento dei play off nella seconda stagione di A2. Soddisfazione anche per la crescita del settore giovanile che anno dopo anno aumenta nei numeri e nella qualità dell’offerta.
Cristina Coppola