Altri Sport

Trofeo Baldesio, esordienti:
vince la Rari Nantes Torino

La Baldesio esordienti terza classificata

Si è conclusa la prima parte dell’XI Trofeo Baldesio di nuoto, con un grande successo della Baldesio che, in classifica generale nella giornata dedicata agli Esordienti, chiude terza dietro a società di grande valore come la Rari Nantes Torino e la Gam Team Brescia allenata da Tanya Vannini.

Al termine della prima giornata di trofeo il consigliere Federico De Stefani ha consegnato i trofei alle prime squadre classificate.

Le migliori prestazioni sono di Alessandro Boni della Sporting Lodi e di Margherita Brembilla, figlia d’arte, nel femminile, con la nostra Viola Sartirana che si piazza alle sue spalle ad un soffio dalla miglior prestazione, calcolata secondo il punteggio finale nei 200 stile libero.

Impeccabile l’organizzazione che ha ricevuto i complimenti da tutte le società iscritte, dagli atleti e dai genitori. Anche gli allenatori si sono detti molto soddisfatti e, durante la premiazione finale, hanno espresso il desiderio di tornare il prossimo anno.

I giudici gara hanno fatto i complimenti a tutti gli atleti presenti per la disciplina e la capacità di rispettare le regole e per l’atteggiamento molto curato da parte degli allenatori e delle squadre partecipanti, un aspetto che fa piacere perché lo sport e il nuoto insegnano anche questo.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e ai numerosi sponsor che hanno offerto i premi: Farmacia Zamboni,
Aris, AIC Celiachia, Nuoto libero, Barilla, Nuova Ruggeri e Mg.K Vis.

Ora occhi puntati sulle categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...