Juvi Ferraroni

Dopo Bechi e Quaglia
la Juvi lavora al roster

La Juvi Cremona dopo una stagione positiva culminata con la salvezza e la conferma della A2 anche per la stagione 2024/2025, è al lavoro sul roster della prossima annata.

Come prima mossa, la famiglia Ferraroni ha deciso di blindare lo staff tecnico: prima Luca Bechi, che è stato corteggiato anche da altre formazioni di categoria e da poco anche il suo assistente Danilo Quaglia, “Ha conquistato tutti per competenza, professionalità e dedizione al lavoro” recita il comunicato dei gigliati.

Ora il focus della società cremonese passa al roster su cui ci sarà da lavorare e non poco vista la rivoluzione in atto. Nel reparto lunghi, dopo una parentesi durata dal 2022 al 2024, cambia casacca il classe 2003 Luca Vincini, per lui un triennale Alla Dinamo Sassari in A1.

I fari sono ora tutti puntati su una delle rivelazioni della scorsa stagione, Antonino Sabatino. L’esterno 24enne ha stupito sia per attaccamento alla maglia che per le statistiche di 7.2 punti 1.2 assist in stagione regolare.

Il Direttore Sportivo Marco Abbiati è al lavoro anche su altri fronti, tra conferme e opportunità di mercato, la Juvi sta ogni anno alzando l’asticella tra roster e società per diventare sempre di più una realtà affermata della Serie A2.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...