Altri Sport

Motonautica, Barbarini e Cremona
in corsa per europei e mondiali

Mondiale di Motonautica F250, Max Cremona prova il bis al Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto
La giovane Martina Barbarini impegnata in Polonia nel Campionato Europeo Osy 400

Mondiale di Motonautica F250, Max Cremona prova il bis al Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto, la giovane cremonese Martina Barbarini impegnata in Polonia nel Campionato Europeo Osy 400.

Dopo la netta vittoria a Jedovnice in Repubblica Ceca, Massimiliano Cremona prova a fare il bis questo fine settimana a Boretto Po (Reggio Emilia). Il Campione piacentino della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 è tra i protagonisti del 62° Hydro GP, Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto.

“Weekend impegnativo per Massimiliano – spiega il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – che a Boretto troverà degli ottimi sfidanti pronti a dargli del filo da torcere. Ad esempio ricordiamo che l’anno scorso il Gran Premio nel reggiano fu vinto da Todorov e poi c’è Turner giunto secondo in Repubblica Ceca. Inoltre sono presenti al via i piloti americani della famiglia Nydahl, il papà con i figli Amy e Kurtis. Insomma una corsa bella e affascinante tutta da vivere.”

Martina Barbarini – chiude Alex Cremona – è l’unica pilota italiana a partecipare al Campionato Europeo Osy 400 che si disputa questo fine settimana in prova unica in Polonia. Sono 4 manche, una al sabato e tre alla domenica. Martina si è preparata molto bene, a livello fisico ma anche tecnico, quindi è pronta a dare battaglia anche ai veterani della categoria. Siamo convinti possa portare a casa un buon risultato.”

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...