e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
Prima giornata cremonese per Federico Poser arrivato in città per le visite mediche e i test atletici con la Vanoli, e per fare le prime conoscenze con lo staff e testare il parquet del PalaRadi.
Intanto a pochi metri di distanza, negli uffici della società si continua a lavorare sul roster per i nuovi inserimenti.
Pochissime le conferme, resterà Paul Eboua ma in prestito da Milano, in forse Simone Zanotti, mentre dopo Denegri è prevista anche la partenza di Matteo Piccoli e soprattutto del capitano Andrea Pecchia ormai prossimo ai saluti. Per lui pronto un contratto biennale con Trento dove ritroverà Paolo Galbiati, suo primo allenatore biancoblù.
Dopo tre stagioni sotto il Torrazzo, due con la fascia di capitano cucita addosso, il classe ’97 di Segrate farà dunque le valige, nonostante avesse ancora un anno di contratto esercitando la clausola d’uscita per una nuova esperienza di serie A alla Dolomiti Energia.
Al suo posto potrebbe arrivare Federico Zampini in partenza da Forlì che, dopo una stagione da 12,2 punti di media e 3,6 assist in A2, sembra pronto per il salto di categoria.