Cremonese

Grigiorossi subito al lavoro
Poco tempo per ricaricare le pile

Foto Francesco Sessa

Pochi giorni tra finale di andata e finale di ritorno per ricaricare le energie sia fisiche che mentali. Archiviata la finale di andata con il Venezia, terminata sul punteggio di 0-0, i grigiorossi sono tornati al centro sportivo “Giovanni Arvedi” nella tarda mattinata di oggi, venerdì 31 maggio.

Il programma di lavoro è stato il seguente: attività defaticante per gli undici titolari scesi inizialmente in campo allo “Zini” con gli arancioneroverdi; attivazione, esercitazioni tecniche e partita su metà campo per il resto del gruppo. Domani allenamento alle ore 10.30.

Alle 12.30, dopo l’allenamento, il tecnico Giovanni Stroppa parlerà in conferenza stampa, come sempre alla vigilia di ogni impegno ufficiale.

Intanto oggi il giudice sportivo ha rifilato 5 mila euro di multa sia alla Cremonese che al Venezia. Per quanto riguarda i grigiorossi, questa la motivazione: “per avere suoi sostenitori, al primo minuto del primo tempo, lanciato sul terreno di gioco un fumogeno che costringeva l’arbitro ad interrompere la gara per circa due minuti”. Per quanto riguarda i lagunari, invece, la multa è stata inflitta “per avere suoi sostenitori, prima della gara, lanciato sul terreno di gioco due fumogeni che costringevano l’arbitro a ritardare l’inizio della gara di circa due minuti”.

Nessun giocatore delle due squadre è stato squalificato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...