Cremonese

Caccia al biglietto: code
per lo Zini, mille posti al Penzo

Foto Sessa

È partita la caccia al biglietto per la finale playoff tra Cremonese e Venezia. Per la partita di ritorno al Penzo, oggi, sono stati venduti gli ultimi posti disponibili in Tribuna Laterale Scoperta. Tutti gli altri settori sono già sold out.  Rimane disponibile solo il Settore Ospiti, destinato ai tifosi della Cremonese, dove non è ancora attiva la prevendita in attesa del G.O.S. che si terrà domani alle 17:00.

In tutto saranno mille i posti disponibili nel settore ospiti al Penzo per la finale di ritorno. Anche a Cremona è partita la prevendita per la sfida d’andata in programma giovedì sera. Oggi e domani si procederà con la Fase 1, dedicata alla prelazione degli abbonati, con i tagliandi in vendita online sul circuito ticketone e nelle ricevitorie abilitate di Cremona e provincia, dove oggi si sono registrate code.

La Fase 2 di libera vendita inizierà alle 16:30 di domani fino a giovedì in orario da definire. I biglietti saranno acquistabili online, nelle ricevitorie abilitate e alla biglietteria dello stadio Zini.

In foto la coda in una delle ricevitorie abilitate alla vendita dei biglietti

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...