Volley

Offanengo, Bolzoni:
"Lavorato bene sul mercato"

Una squadra quasi completa, un bilancio positivo della stagione appena conclusa e una A2 2024/2025 che inizia già a far parlare di sè, sono solo alcuni dei temi toccati dal coach di Offanengo Giorgio Bolzoni ospite al TgSport di Cremona1.

A proposito del mercato Bolzoni è soddisfatto: “Sono soddisfatto della squadra fino ad ora, nonostante i tanti e obbligati cambiamenti. In alcuni reparti dovevamo rafforzarci ma è stato un mercato difficile. Tutto si è anticipato e noi non abbiamo i budget di altre squadre, quindi ci siamo adattati. Abbiamo puntato su giocatrici in cerca di riscatto e credo che il nostro direttore generale Condina abbia fatto un bel lavoro, una giocatrice da osservare? Nardelli“.

Si è parlato anche del nuovo progetto Future Volley, polo per il settore giovanile con Crema e Offanengo: “La collaborazione è una di quelle importanti, Crema ha prodotto giocatrici di livello e quindi questo da valore anche al nostro settore giovanile. In più abbiamo sconfitto dei campanilismi inutili e lesivi

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...