Cremonese

El Mudo a Cronache di Spogliatoio:
"Voglio portare la Cremo in A"

Una delle colonne della Cremonese di Stroppa, “El Mudo” Vàzquez, si è raccontato a Cronache di Spogliatoio, tra le pagine social più famose di calcio. «L’errore che uno può fare quando gioca in Serie A e scende in B – racconta il fantasista argentino – è pensare ”ho già fatto la A, qui gioca con la sigaretta in bocca” ma non è così. So che non mi resta molto nel calcio: adesso voglio portare in Serie A la Cremonese

Non sono mancati commenti sulla stagione, soprattutto sul cambio di allenatore da Ballardini a Stroppa: «E’ difficile ripartire dopo una retrocessione, non è così scontato ricostruire tutto subito. (…) Con Stroppa è cambiata l’aria e anche la nostra testa. A fine campionato abbiamo guardato la classifica pensando ”ecco, ci mancano i punti delle partite iniziali”, è stato un peccato.»

Il “Mudo” è già proiettato ai playoff come racconta alla pagina Social, con la consapevolezza che lui e i suoi compagni hanno i mezzi per fare bene: «Peccato aver rallentato contro Feralpisalò e Ternana (…) ma i playoff sono un altro campionato. Dopo la stagione che abbiamo fatto direi che la Serie A ce la meritiamo anche»

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...