Delegato Coni per Cremona
Delegato Coni per Cremona
Al 2° Meeting Nazionale di Piediluco 3 medaglie d’oro per la Bissolati, uno per la Baldesio e uno per il Flora che bissa il successo anche nel Pararowing
Ma ecco i risultati suddivisi per categorie e specialità:
Medaglia di bronzo alla Baldesio con Matteo Miglioli e Andrea Politi.
Nelle barche lunghe è arrivato l’oro nel quattro di coppia maschile della canottieri Baldesio formato da Andrea Politi, Matteo Miglioli, Mattia Gaboardi, Riccardo Fercodini, che grazie alla vittoria hanno conquistato il Trofeo “Giovanni Mercanti” in via definitiva.
Le tre categorie hanno disputato le loro finali gareggiando insieme pur mantenendo sul traguardo classifiche separate, offrendo così una possibilità di valutazione più completa alla Direzione Tecnica.
Nel singolo femminile è arrivato tra gli Under 23, l’oro a Susanna Pedrola della Bissolati, che si conferma sul gradino più alto del podio anche tra le Under 23 PL con Elena Sali, sempre Bissolati, argento a Maria Sole Perugino (Baldesio).
Nel doppio maschile tra gli Under 23 Pesi Leggeri l’argento va al misto Baldesio misto CUS Milano di Paolo Gregori e Tito Christoforakis.
Nel due senza Pesi Leggeri maschile è arrivata la medaglia d’oro per la Canottieri Flora con Giacomo Mari e Amedeo Benedusi.
Nel quattro senza femminile, tra le Under 23 vincono Lucrezia Monaci, Francesca Rubeo, Chiara Benvenuti e Anna Scolaro per Aniene misto Palermo e Flora.
Nelle categorie Pararowing impegnate sulle acque del Lago di Piediluco in occasione del 2° Meeting Nazionale medaglia d’oro per la canottieri Flora nel quattro con PR3 Over 22misto Pescate e Padova di Michele Frosi, Roberto Brunelli, Maryam Afgei, Agostino Maritan, tim. Alice Rossi.