Volley

Ostiano, serve il colpaccio
a San Donà per i playoff

La Fantini Folcieri esulta

Ultima di campionato e sfida decisiva per chiudere la stagione regolare con l’accesso ai playoff di Serie B1. La Fantini Folcieri sarà di scena sabato sera a San Donà contro la formazione giovanile dell’Imoco e se vuole puntare alla A2 deve portare a casa l’intera posta in palio.

I tre punti, infatti, garantirebbero l’accesso alle sfide promozione: vi accedono seconda e terza classificate che attualmente sono Vicenza e Ostiano a paripunti. Volano è quarta, ad una sola lunghezza, ma con una gara vinta in più rispetto ad Ostiano. Calendario alla mano dunque Ostiano giocherà in trasferta contro Imoco come detto, Vicenza sfida davanti al proprio pubblico il fanalino di coda Volley Academy e la Rothoblaas Volano ospita le cremasche della Cr Transport, salve dopo l’ultimo turno.

Pochi calcoli, dunque, e imperativo per le ragazze di Valeria Magri vincere se vogliono continuare a sognare la serie A2. Dall’altra parte una Imoco che certamente non renderà facile la vita alle ospiti cremonesi e che vorrà congedarsi in bellezza dal proprio pubblico.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...