Basket

Vanoli, la lista dei desideri
del GM Conti parte da Cavina

Ancora una partita, quella al PalaRadi con l’Olimpia Milano, e si concluderà la regolar season del campionato di basket di serie A. Per la Vanoli una salvezza arrivata con due giornate d’anticipo e un legame ancora più forte con la città.

Il GM biancoblù Andrea Conti, intervistato in Sport 360°, parla di presente e futuro e della squadra “sono pienamente soddisfatto della stagione – racconta – me ne devo ancora un po’ rendere conto, nel senso che alla fine sono state due stagioni consecutive, perché abbiamo finito il 20 di giugno del 2023 ripreso subito a programmare la stagione in serie A, non ci siamo mai fermati. E’ una salvezza, il nostro scudetto come dice Gigi Brotto, frutto del grande lavoro fatto in palestra e  della grande chimica che c’è stata tra i ragazzi. Grande attitudine, grande predisposizione al lavoro quotidiano e alla fine i risultati sono arrivati più che meritati. Questa squadra ha anche espresso una grande vicinanza anche verso il pubblico, l’abbiamo vista con Venezie a anche Brescia, e si è creato un legame particolare”.

Nella lista dei desideri di Conti ci sono la volontà di “mantenere lo staff tecnico al completo, che è un gruppo fantastico e c’è un’idea ben definita di provare a mantenere il nostro nucleo degli italiani, sarà complicatissimo, non per mettere le mani avanti, ma è la storia della società, dare delle opportunità di vetrina e poi lasciare che questi fiori il sboccino altrove. Abbiamo grande entusiasmo e grande determinazione per ripeterci e creare un gruppo di giocatori che ci regali soddisfazioni”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...