Basket

Stradivari Cup 2024 al via
Si comincia con i tornei Pink

Giornata di apertura della Stradivari Cup 2024 che inaugura la nuova edizione con una novità assoluta, il Pink Day, un torneo tutto al femminile, con due categorie e altrettanti tornei da quattro squadre ciascuno che inaugureranno il week end di basket al padiglione 1 della Fiera di Cremona. Inizio partite alle 14, apertura padiglione ore 12.

In campo per un quadrangolare con gironi all’italiana Under 13, nate nel 2011 e nel 2012, e Gazzelle, nate tra il 2013 e il 2015. Sarà poi la classifica finale a decidere chi si porterà a casa il trofeo.

Nel torneo delle Gazzelle, tra le protagoniste troviamo le Vanoli Pink, che se la vedranno con USAC Rivarolo e Don Bosco Crocetta dal Piemonte, e con la Polisportiva S. Caterina SCAT Genova in collaborazione con My Basket Genova, dalla Liguria.

Nella sfida tra Under 13 ci saranno Cremonese Basket, Arbor Reggio Emilia, Usac Rivarolo e alla Polisportiva S.Caterina SCAT Genova.

Tre partite per ciascuna squadra e una sola vincitrice a portarsi a casa la coppa.

CremonaSport e Cremona1 sono media partner dell’evento e seguiranno tutto l’evento con notizie, video, gallerie fotografiche e servizi.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...