Volley

Ostiano esce sconfitta dallo
scontro diretto con Vicenza

La Fantini Folcieri esce sconfitta dallo scontro diretto con Vicenza Volley. Un 3-0 che premia la compagine veneta che rosicchia punti e si porta a meno due lunghezze proprio da Ostiano che mantiene comunque la seconda posizione. Anche l’eventuale vittoria di questo pomeriggio di Volano contro la capolista lascerebbe le cremonesi al secondo posto.

Gara a senso unico con le padrone di casa che provano ad imporre il proprio ritmo, ma senza troppo successo. Vicenza chiude il primo set 21-25. Nella seconda frazione è ancora la compagine ospite a condurre il gioco, Ostiano prova a stare al passo delle avversarie, ma fatica e Vicenza riesce sempre ad essere più lucida e concreta. Nella terza frazione Baldizzone e compagne provano a riaprire la gara, ma il set arriva ai vantaggi e ancora una volta è Vicenza ad avere la meglio.

Ora tempo di riflessione per la squadra biancoblu che deve riprendere il proprio cammino se vuole centrare l’obiettivo playoff. Nelle ultime tre gare del calendario non si può sbagliare più nulla.

Fantini Folcieri – Vicenza Volley 0-3 (21-25/18-25/24-26)

Fantini-Folcieri: Bughignoli 9, Baldizzone 12, Vidi 9, Magri, Feroldi 8, Dell’Amico, Frugoni 4, Sbaraini, Zampedri, Pedretti, Micheletto, Tognini. All. Magri.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...