Juvi verso Verona, coach Bechi:
"Noi padroni del nostro destino"
La Juvi Cremona cerca continuità nel suo percorso in A2, domenica alle 18.00 i gigliati proveranno ad espugnare Verona, casa della Scaligera, una formazione ambiziosa e con grande estro offensivo come spiega coach Luca Bechi: “Prevedo una gara intensa. Verona è una squadra costruita per stare ai piani alti e nonostante qualche infortunio nelle ultime partite si è risollevata grazie al mercato con il centro croato Ivan Buva. Ha messo insieme 25 punti di media e 10 rimbalzi, sicuramente lui è diventato un fattore e la Scaligera produce tanti punti in area.”
Da un centro all’altro, l’impatto del giovane nuovo gigliato Virginio è positivo secondo coach Bechi : “Un prospetto interessante a nostra disposizione, si vede che gli mancano i minuti nonostante si alleni molto e bene, sono sicuro che alla fine ci darà una mano rilevante.”
A proposito del cammino dei gigliati il coach suona la carica: “Siamo padroni del nostro destino. Vincendo le prossime partite saremo quinti, vogliamo allora iniziare subito questo percorso per aggiungere una ciliegina su una torta giù di per sè succulenta.”
Lorenzo Scaratti