Volley Offanengo, Pelloni ai saluti
si lavora alle conferme
Leggi anche:
Il mondo del volley di A2 viaggia veloce, ne sa qualcosa la Trasporti Pietro Bressan, che ha terminato la stagione con un primo posto in Pool Salvezza domenica scorsa ed è già alle prese con il mercato per la prossima stagione. Un cantiere, quello neroverde, che perde qualche pezzo pregiato come Federica Pelloni.
Il libero classe 2002 ha trovato da tempo l’intesa con Busto Arsizio per giocarsi le sue carte nella massima serie del volley femminile e lo fa dopo una stagione da protagonista con il sodalizio cremasco. Non c’è comunque da disperate perchè il volley Offanengo ha l’intenzione di tenere parte dello zoccolo duro di questa stagione, non più una rivoluzione totale come l’anno scorso.
Sarà quindi una ripartenza fatta di certezze di una squadra che ha centrato l’obbiettivo stagionale della salvezza con largo anticipo e una pool salvezza perfetta con una sola sconfitta. Saranno quasi sicuramente ancora neroverdi Bridi e Martinelli, mente e braccio armato di coach Bolzoni, già riconfermato per un’altra stagione a Offanengo.
Il ds Condina ha così tempo e consapevolezza per allestire il roster della prossima stagione, con la consapevolezza che si può e si deve migliorare e ci sono tutte gli ingredienti per farlo e vivere un’altra stagione di livello in serie A2.
Lorenzo Scaratti