Vbc

Vbc in chiusura con Cuneo
salvo sorprese dell'ultimo minuto

Sarà una giornata lunga in Baslenga, casa della Vbc, sono infatti le ventiquattro ore decisive della trattativa con Cuneo per la cessione del titolo di A1 di Casalmaggiore. A meno di clamorosi cambiamenti dell’ultimo minuto, con un eventuale main sponsor a spuntare in corsa in grado di coprire il budget  per la prossima stagione, la Vbc dovrebbe chiudere domani o al massimo nei prossimi giorni, l’accordo con il Granda Volley.

Una volta archiviata la cessione del titolo e chiuse le pratiche in essere, la società rosa ragionerà sul futuro, senza fretta però. Per l’eventuale acquisizione di un titolo di A2 c’è tempo, sopratutto se si vuole farlo a buon mercato. La società Vbc ha poi un largo bacino di collaboratori e persone che negli anni hanno fatto le fortune del volley rosa e che potrebbero essere sicuramente una forza aggiunta in una categoria più bassa, sia a livello tecnico, che di forza lavoro.

Il tempo può essere tiranno, ma nel caso della vbc anche gentiluomo, a maggior ragione per una A2 ad alto budget e da protagonista.

Lorenzo Scaratti

 

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...